• Home
  • Works
  • Destinations
    • servizi digital
    • grafica
  • Travellers
  • Journal
  • Contacts
  • Skip to main content
Flyingminds

Flyingminds

Agenzia di comunicazione

Campagna di Sensibilizzazione Social

9 Marzo 2012

L’agenzia tedesca KolleRebbe ha prodotto questo poster interattivo che mostra l’effetto immediato della benificenza e di come due euro possano fare molto. Inoltre viene scattata una foto del donatore che viene postata su Facebook.
Questa campagna di sensibilizzazione ci ricorda da vicino quella dell’associazione di African Angel, in entrambi i casi si vedevano subito gli effetti della donazione, anche se in maniera diversa 🙂

(Via phibious )

Articoli recenti

  • Assistenti vocali, fra multitasking e SEO vocale
  • Spotify, la musica è cambiata
  • Treccani e i meme: divulgare cultura al tempo dei social
  • I social di Treccani e la cultura dei meme
  • TikTok: come funziona l’app che fa “tremare” Instagram
  • Bill Bernbach: una rivoluzione creativa che ha ancora tanto da insegnare
  • Immagini, advertising, responsabilità: gli errori imperdonabili delle maison di moda
  • Think Sustainably ed Ecosia: quando la tecnologia è amica dell’ambiente
  • Facebook e il cattivo rapporto degli algoritmi con il nudo artistico
  • Siks Adv firma #sempreconte, la nuova campagna abbonamenti U.C. Sampdoria

Filed Under: Campagne Marketing Tagged With: campagna di sensibilizzazione, social media marketing

Copyright © 2025 Flyingminds Adv ·Via Giovanni Nizzola 2, 6900 Lugano (Ch) +41 919113517 · marketing@flyingminds.ch